Guanciali per chi soffre di reflusso gastrico

Soffri di reflusso gastrico? Acquista il guanciale ideale per chi soffre di reflusso gastrico.

Molte persone soffrono di reflusso gastrico, il quale comporta bruciore di stomaco, acidità e rigurgito.

Tutti questi sintomi rendono difficili alcune attività quotidiane tra cui il dormire.

Durante la notte, quando si è distesi, i muscoli sono più rilassati e le membrane che devono impedire la risalita del materiale gastrico possono non riuscire a chiudersi del tutto.

Per far fronte a questo problema è opportuno dormire sul fianco sinistro per mantenere la giunzione tra esofago e stomaco al di sopra del livello dell'acido gastrico, limitando così il reflusso.

Il cuscino ha un ruolo fondamentale, deve fornire un buon sostegno, avere un altezza di circa 15 cm, perfetto per mantenere in linea testa, collo e la colonna vertebrale.

I materiali migliori sono;

Memory foam capace di adattarsi grazie al calore, mantiene per 30-60 secondi la forma della testa e del collo quando si cambia posizione, offre una portanza armonica, e grazie alla sua struttura a celle aperte regala un un'eccezionale traspirabilità,  un ricircolo costante dell' aria all'interno del cuscino.

Lattice dona un eccellente supporto per collo e testa, la particolare conformazione a micro alveoli garantisce elasticità,  traspirabilità e igene. Una materia prima naturale, anallergica e antibatterica.

Waterfoam due le sue qualità principali, l'elevata traspirazione e l'indeformabilita, molto elastico con un ottima portanza, accoglie il peso della nuca e previene posizioni anomale.

Vedi tutti i prodotti

Visualizzazione di 3 risultati

NUMERO ASSISTENZA

0364 532282

SPEDIZIONE GRATUITA

SOPRA I 60 €

PAGAMENTO SICURO

CON PAYPAL